Ciclismo> Protek a fianco della Sirente Bike Marathon-Ana Aielli

Appuntamento di prestigio ad Aielli domenica 30 giugno con la Sirente Bike Marathon-Ana Aielli: una macchina organizzativa imponente per puntare al sicuro successo della manifestazione grazie al tandem ben collaudato dell’Avezzano Mtb e del Gruppo Alpini Aielli.

Ad affiancare l’edizione del “tricolore” FCI marathon, il main sponsor Protek che ha sede a Loreto Aprutino: da piccolo laboratorio artigianale, impegnato nella produzione di telai in lega leggera, è diventato una realtà aziendale d’eccellenza, rendendo il suo marchio conosciuto ed apprezzato sul territorio nazionale e internazionale.

Protek ha avuto recentemente una ribalta straordinaria nella mountain bike di alto livello con i successi del greco Ilias Perkilis (2012) e del portoghese Tiago Ferreira (2016) ai campionati del mondo UCI marathon.

Il marchio Protek è lieto di sostenere un evento di grandissima risonanza nazionale come la Sirente Bike Marathon-Ana Aielli che, a sua volta, vede anche l’ingresso di altri importanti partner come Ethic Sport e Dama Sportswear che credono fermamente nelle potenzialità di questa manifestazione.

Comunicato Stampa Avezzano Mtb

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania