Ciclismo> Challenge dell’Amicizia: a Gravina in Puglia calato il sipario sull’edizione dei record!

Intensa e appagante giornata a Gravina in Puglia con il Challenge dell’Amicizia con interesse e partecipazione crescente in un’atmosfera allegra e festosa che ha ripagato in pieno gli sforzi degli organizzatori in loco dell’Asd Talent Bike.
Dietro l’ennesimo successo di questa edizione del Challenge si è celata una missione prevalentemente aggregativa e positiva per chi ha partecipato in tutte e cinque le prove in un periodo dell’anno dove l’attività su strada e nel fuoristrada è ferma con una media di 100 partecipanti a prova.
Il Centro Sportivo Dribling Sport ha coinvolto pubblico e genitori contribuendo all’ottima riuscita della manifestazione che ha visto la premiazione delle 5 migliori società di tutto il circuito e delle altre società organizzatrici di ciascuna prova sul territorio regionale pugliese.
“Un grande successo di partecipanti e tutto è andato benissimo – ha detto Lorenzo Spinelli, presidente del comitato provinciale FCI Bari-Bat e promotore del Challenge –. La cosa più bella è quella di esserci ritrovati tutti qui con numeri confortanti anche quest’anno ed è la base sulla quale ripartire per programmare la sesta edizione. L’entusiasmo dei bambini è stato ancora una volta il valore aggiunto e al contempo la vetrina di tutta la nostra attività giovanile in Puglia”.

CLASSIFICA FINALE PER SOCIETA’
1° Avis Bike Ruvo 259 punti
2° Spes Alberobello 246
3° Andria Bike 212
4° Team Bike Revolution Palo del Colle 128
5° Asd Talent Bike 96
6° Lucania Bike Palazzo San Gervasio 69
7° Special Bike Cross Country 67
8° Mtb Casarano 59
9° Scuola di Ciclismo Franco Ballerini Bari 58
10° New Bike Andria 44

www.federciclismopuglia.it
Comunicato Stampa Federciclismo Puglia