Ciclismo> Trofeo Bikeland, in arrivo lo spettacolo del ciclocross a Città di Castello il 15 dicembre

Lo staff del Bikeland Team Bike 2003 ha da poco messo in moto la macchina organizzativa per allestire una rinnovata edizione del Trofeo Bikeland di ciclocross a Città di Castello previsto il prossimo 15 dicembre.
Una manifestazione, giunta alla settima edizione, entrata ormai a pieno titolo tra le più importanti dell’Umbria, inserita nel circuito TU Cross e valida come campionato regionale FCI per le categorie èlite sport, master 1-2-3 e master junior.
Il cuore pulsante del Trofeo Bikeland è il Parco della Fornace vicino al centro cittadino all’interno del quale è stato ricavato uno spettacolare percorso visibile dagli spettatori per tutta la sua lunghezza.
Il parco ha una posizione strategica con un ampio parcheggio e una logistica funzionale per partecipanti ed accompagnatori, essendo molto vicino all’uscita E45 Orte-Cesena.
La disponibilità dell’amministrazione comunale di Città di Castello, della società rionale di Riosecco ed il supporto degli sponsor saranno determinanti per garantire un elevato standard qualitativo della manifestazione e dell’intera organizzazione.
RITROVO DEI CONCORRENTI
Coffee House Bar (località Riosecco) via dei Pioppi 4/D a Città di Castello dalle ore 7,15 alle ore 9,00 per verifica tessere.
ISCRIZIONI
Tassa di iscrizione 15 euro. Per tesserati FCI è fatto obbligo di provvedere all’iscrizione on-line tramite fattore K entro il 12 dicembre. ID Gara FCI amatori ed agonisti 151931, evento short track giovanile 151932. Per i tesserati degli altri enti iscrizione tramite indirizzo mail gare@bikeland2003.it .

Comunicato Stampa Bikeland Team Bike 2003