Atletica> A Montegiorgio Marcia del Solleone proiettata con successo verso la 43°edizione

Fase culminante dei preparativi sulle spalle della Podistica Avis Mobilificio Lattanzi in vista della Marcia del Solleone, sotto egida Fidal Marche, in programma la mattina di domenica 2 luglio a Montegiorgio.

Il segreto del successo di questa manifestazione sta nella peculiarità di unire il fatto sportivo con la bellezza di ammirare il borgo di Montegiorgio nella forma più passionale e genuina: ed è per questo che si preannuncia una massiccia presenza di persone per un appuntamento capace di suscitare emozioni e atmosfere davvero straordinarie.

L’edizione numero 43 è intitolata alla memoria di Luigi Marinucci, Luciano Vita, Mariano Scoccia e Orazio Belleggia. Per domenica il ritrovo è previsto alle 8:00 a piazza Matteotti, la partenza alle 9:00 della gara competitiva di 9,9 chilometri e contestualmente della non competitiva di 3,5 chilometri. Le premiazioni interessano i primi tre assoluti uomini e donne della competitiva, i primi 5 uomini e le prime tre donne di ogni categoria, i cinque gruppi più numerosi e anche quelli fuori regione.

Comunicato Stampa Podistica Avis Mobilificio Lattanzi