A Casteldebole si assegna la Coppa Italia di softball 2023

Sabato 2 settembre sul diamante di Casteldebole si assegna la Coppa Italia di softball: alla caccia delle campionesse in carica dell’Inox Team Saronno ci saranno MKF Bollate, Forlì e Mia Office Blue Girls Pianoro.
A Casteldebole, sobborgo di Bologna, sabato 2 settembre si assegna la Coppa Italia di softball con la Final Four. Lo scorso anno ci fu la prima affermazione dell’Inox Team Saronno che coronò una stagione da sogno e anche quest’anno la compagine lombarda si presenta ai nastri di partenza, insieme alle padrone di casa della Mia Office Blue Girls Pianoro – unica tra le quattro qualificate a non partecipare ai playoff di Serie A1 -, l’MKF Bollate e la regina di coppe di Forlì, alla caccia della decima Coppa Italia della propria storia.

Il formato della manifestazione prevedere due semifinali: alle ore 14 Inox Team Saronno – Mia Office Blue Girls Pianoro e a seguire quella tra Forlì – MKF Bollate, le due vincenti si troveranno poi faccia a faccia nella finalissima che verrà giocata trenta minuti dopo la fine della seconda semifinale.

PROGRAMMA Sabato 2 Settembre

Ore 14.00 Semifinale 1 Inox Team Saronno – Mia Office Blue Girls Pianoro

+30′ dopo la fine della partita precedente, Semifinale 2 Forlì – MKF Bollate

+30′ dopo la fine della partita precedente, Finale Vincente Semifinale 1 – Vincente Semifinale 2

PLAY-BY-PLAY E RISULTATI

Foto: Giulia Longhi, capitano dell’Inox Team Saronno campione in carica (credit Laura Massarenti)