Treviso: presentazione ufficiale della squadra

GIOVEDì 21 ALLE 19.30 – LOGGIA DEI CAVALIERI – TREVISO
-LA SFILATA IN CITTA’ DEL SETTORE GIOVANILE DALLE 19
-LA PRESENTAZIONE DELLA NUTRIBULLET TVB ’23/24 CON PDM E BASKETTOSI
Sarà la suggestiva cornice della Loggia dei Cavalieri, in Via Martiri della Libertà a Treviso, a ospitare la presentazione alla città e ai tifosi della nuova Treviso Basket, GIOVEDì 21 settembre alle ore 19.30. L’ingresso è libero e la società invita tutti gli appassionati del basket trevigiano a far toccare con mano alla nuova squadra di coach Frank Vitucci e ai tanti giocatori per la prima volta a Treviso, il calore e la passione del pubblico trevigiano per dare una spinta morale al team in vista dell’inizio di una stagione che vedrà la Nutribullet Treviso Basket esordire domenica 1 ottobre sul campo dell’Olimpia Milano tricolore e la prima casalinga sabato 7 ottobre al Palaverde con la Germani Brescia.
LA SFILATA IN CALMAGGIORE – Nell’anteprima dell’evento alla Loggia, la presentazione verrà preceduta dalle ore 19 dalla sfilata di tutti i circa 300 bambini e ragazzi delle giovanili di TVB che, con la loro divisa, percorreranno il Calmaggiore di Treviso dando vita a un serpentone biancoceleste che partirà dal Duomo e arriverà alla Loggia dei Cavalieri per assistere assieme a tifosi, appassionati, autorità cittadine, sponsor, consorziati di Universo Treviso e stampa alla presentazione ufficiale della prima squadra alle 19.30
PRESENTAZIONE – Tutti i giocatori verranno presentati e dialogheranno con il pubblico, prima di lasciarsi andare al caldo abbraccio degli appassionati trevigiani che potranno scatenarsi con autografi, foto e selfie. Parteciperanno anche due “pilastri” dell’attività di TVB, le squadra-partner che come ogni anno saranno protagonisti con entusiasmo alla presentazione di giovedì: la PDM, storica squadra di Serie A trevigiana di basket in carrozzina che gioca nella Palestra di Sant’Antonino, e i Baskettosi, la squadra di basket integrato che da oltre un decennio collabora con TVB nella sua meritoria attività che unisce nel nome del basket disabili e normodotati.

MEMORIAL BRUSINELLI A TRENTO, DOMANI IN CAMPO LA NUTRIBULLET TVB CONTRO LA GERMANI BRESCIA – DUE CO-CAPITANI PER TVB, ALE ZANELLI E D’ANGELO HARRISON
Altro bel test precampionato per la Nutribullet Treviso Basket che, ancora priva di Camara e Bowman, sarà di scena domani alla “Il T quotidiano” Arena di Trento nel match inaugurale del Memorial Brusinelli alle ore 17.30 con la Germani Brescia che si candida ad essere una delle big assolute della prossima Serie A (sarà anche l’avversaria della prima giornata casalinga sabato 7 ottobre al Palaverde) dopo un’importante campagna di rafforzamento estiva. La squadra di coach Vitucci alla quarta uscita stagionale avrà modo di mettersi quindi alla prova in un contesto di alto livello, a seguire infatti nel palasport trentino l’altra semifinale con la squadra di casa, l’Aquila Trento, che sfida la UnaHotels Reggio Emilia. Domenica alle 16.30 e alle 19.00 le finali del IX Memorial Brusinelli.
In settimana nel corso dell’ “aperitivo con” al Crich Corner sono stati svelati i co-capitani della squadra: il confermato Alessandro Zanelli sarà affiancato da D’Angelo Harrison, alla prima esperienza in questo ruolo.
Capitan Zanelli presenta così la trasferta di Trento: “Sarà un’altra bella occasione per verificare sul campo i progressi che facciamo ogni giorno in allenamento e un test dove potremo ulteriormente affinare l’intesa del nuovo gruppo. Nelle prime amichevoli abbiamo dimostrato che siamo una squadra tenace e combattiva, ma c’è ancora tanto lavoro da fare e la squadra in questo senso sta seguendo bene il coach e lo staff in questo importante periodo di avvicinamento al campionato. Tra poco si comincia a fare sul serio, proprio per questo domani e sabato cercheremo di fare due belle prestazioni contro squadre che tra poco ci troveremo di fronte in campionato tra poche settimane.”

CAMPAGNA ABBONAMENTI, OGGI E DOMANI MATTINA ANCHE ALL’EMISFERO
L’abbonamento dà diritto ad assistere a tutte e 15 le gare di Regular Season della Nutribullet TVB per la prossima stagione di Serie A.

La società ha mantenuto una politica di prezzi contenuta, con l’opportunità per gli ex abbonati della scorsa stagione che rinnovino di avere 5 in omaggio, che saranno invece 3 per i nuovi abbonati alla stagione di TVB.

Gli abbonamenti si acquistano:

ONLINE
Gli abbonamenti si possono acquistare su www.vivaticket.it i prezzi nell’acquisto online prevederanno una commissione applicata dal gestore.

EMISFERO
Il martedì e venerdì pomeriggio e il sabato mattina è attivo anche il punto vendita di Treviso Basket presso il CENTRO COMMERCIALE EMISFERO (Silea, uscita autostrada Treviso SUD) con i seguenti orari: – Martedì e venerdì dalle 17.00 alle 19.30; – Sabato dalle 10.00 alle 12.30;

PUNTI VENDITA VIVATICKET
Qui i punti vendita: https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv

Info su www.trevisobasket.it sezione biglietteria

PREZZI:

Prezzi riservati agli EX ABBONATI stagione 2022/23:

CURVA SUD (settori Q,R,S,E,F): Intero: 120 euro – Under 25: 100 euro – Under 14: 60 euro

NUMERATI (settori L,M,T alto, U alto, V,X,Y,Z): Intero: 180 euro – Under 25: 120 euro – Under 14: 80 euro

DISTINTI (settori U basso, T basso, N alto, O alto, P alto): Intero: 270 euro – Under 25: 210 euro

CENTRALI (settori G – H – I – K – N basso – O basso – P basso): Intero: 350 euro – Under 25: 270 euro

Prezzi NUOVI ABBONATI stagione 2022/23:

CURVA SUD (settori Q,R,S,E,F): Intero 145 euro – Under 25: 120 euro – Under 14: 70 euro

NUMERATI (settori L,M,T alto, U alto, V,X,Y,Z):Intero: 215 euro – Under 25: 145 euro – Under 14: 95 euro

DISTINTI (settori U basso, T basso, O alto, P alto): Intero: 325 euro – Under 25: 250 euro

CENTRALI (settori G – H – I – K – N basso – O basso – P basso): Intero: 420 euro – Under 25: 325 euro


PREZZI BIGLIETTO SINGOLA PARTITA (suscettibili di variazioni per le partite di cartello)

CURVA SUD (settori Q,R,S,E,F): Intero 12 euro – Under 25: 10 euro – Under 14: 6 euro

NUMERATI (settori L,M,T alto, U alto, V,X,Y,Z):Intero: 18 euro – Under 25: 12 euro – Under 14: 8 euro

DISTINTI (settori U basso, T basso, N alto, O alto, P alto): Intero: 27 euro – Under 25: 21 euro

CENTRALI (settori G – H – I – K – N basso – O basso – P basso): Intero: 35 euro – Under 25: 27 euro

Ufficio Stampa