Happy Casa Brindisi, terminata la campagna abbonamenti One Love. Da oggi in vendita i biglietti di Brindisi-Reggio

1897 LE TESSERE SOTTOSCRITTE. A PARTIRE DA OGGI IN VENDITA I BIGLIETTI SINGOLI PER LA PRIMA PARTITA D’ESORDIO IN CAMPIONATO BRINDISI-REGGIO IN PROGRAMMA MERCOLEDÌ 4 OTTOBRE.

Alle ore 20:15 di mercoledì 20 settembre, è terminata la campagna abbonamenti ‘One love’ Happy Casa Brindisi per i match interni del campionato di Serie A.

Si comunica che sono state sottoscritte un totale di 1897 tessere nelle fasi di prelazione abbonati e vendita libera. Un risultato importante che premia e certifica sempre più il forte legame tra la passione biancoazzurra e la Stella del Sud, pronta ad affrontare il dodicesimo campionato consecutivo nella massima serie italiana di pallacanestro.

A partire dalle ore 10:00 di giovedì 21 settembre, sarà possibile acquistare i biglietti singoli per assistere al match d’esordio di campionato della squadra biancoazzurra in programma mercoledì 4 ottobre alle ore 20:30. Si ricorda che le singole partite avranno tre tipologie di prezzo differenti (CAT A-B-C).

PARTITA IN PROGRAMMA:

Happy Casa Brindisi vs Unahotels Reggio Emilia |CATEGORIA B|– mercoledì 4 ottobre ore 20:30

TICKETS IN VENDITA:

New Basket Store, Corso Garibaldi 29 (09:30-13:00; 16:45-20:15, chiuso la domenica e il lunedì mattina)

online sul sito HYPERLINK “http://www.vivaticket.it/”www.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio (€1.50 di prevendita aggiuntiva)

Brindisi e la Serie A, i tifosi e i nostri colori: ONE LOVE!