Nel nome di Lorenzo Erasmo, al via la terza edizione della cicloturistica Lory Day-Colline Angolane

Dopo la felice esperienza delle due passate edizioni, il Team Morgia Bike e il comitato CSI Ciclismo di Pescara si apprestano a sostenere l’organizzazione dell’evento cicloturistico Lory Day-Colline Angolane in programma domenica 1 ottobre a Città Sant’Angelo.

Il sodalizio presieduto da Roberto Morgia è in piena attività negli ultimi ritocchi di questa manifestazione che prenderà il via alle 9:30 dal parco comunale di Città Sant’Angelo, nel quartiere San Martino Basso, luogo simbolo per la presenza del murales dedicato a Lorenzo Erasmo dai suoi amici e realizzato dall’artista abruzzese Emeid.

L’evento è patrocinato dal comune di Città Sant’Angelo es interessa un percorso misto asfalto-sterrato di 38 chilometri con il passaggio dentro il centro storico nella parte iniziale, per un dislivello generale di circa 700 metri, adatto alle mountain bikes, alle bici gravel e quelle a pedalata assistita.

Con la presenza di una postazione fissa di ristoro liquido a metà percorso, il giro terminerà con un rinfresco a base di porchetta e birra, a seguire la premiazione secondo uno schema che annovera la consegna dei premi alla società più numerosa, al corridore più giovane e al più anziano tra i partecipanti.

Al costo di 10 euro per i tesserati FCI-enti e di 15 euro per i non tesserati, ci si può iscrivere anche la mattina dell’evento dalle 8:30 alle 9:00 circa compilando manualmente la modulistica necessaria oppure anche tramite questo link https://forms.gle/u5KXJQrVkCAbm1Y19 allo scopo di velocizzare le operazioni di segreteria.