Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, rinnovate due partnership media

Radio Incontro Pesaro si conferma Radio ufficiale della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, anche in questo 2023/2024 protagonista nel campionato di Serie A.
La storica emittente radiofonica pesarese (fondata nel 1982) diretta da Massimo Terenzi, trasmetterà in esclusiva, a cura di Mirko Facenda, tutte le partite della stagione che vedrà i biancorossi impegnati sui parquet del massimo campionato di pallacanestro.

Radio Incontro Pesaro trasmette sulle frequenze 91.9 Mhz per le zone di Pesaro, Gradara, Tavullia, Montecchio e Montelabbate e 103 Mhz per le zone di Urbino, Colbordolo, Fossombrone, Fermignano, Cagli, Urbania e Carpegna.

Le radiocronache saranno disponibili in diretta anche sul sito internet www.radioincontro.com, adattabile a qualsiasi dispositivo e in diretta sui canali social di Radio Incontro in modalità audio-video con punteggio.
Grazie all’app gratuita, Radio Incontro Pesaro è disponibile su tutti i portali per smartphone e tablet ed è quindi ascoltabile ovunque.

TVRS Marche, emittente televisiva nata a Recanati nel 1979, anche in questo 2023/2024 scenderà in campo con la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro trasmettendo, in esclusiva regionale, la differita dei match di campionato che andranno in onda sul canale 13 del digitale terrestre il lunedì con inizio alle 21:40, nel rispetto delle normative stabilite dalla LegaBasket Serie A. Le telecronache delle gare casalinghe saranno affidate ancora una volta alla storica voce di Michele Zavagnini.

Servizi e notizie saranno diffuse quotidianamente sui notiziari di TVRS e sul sito www.youtvrs.it.