Campionato Italiano Gran Turismo: Il gran finale dell’Endurance di Vallelunga oggi è tutto su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

I due più prestigiosi quotidiani sportivi nazionali riportano con un pagina ciascuno un ampio resoconto sullo scorso week end che ha assegnato i titoli italiani.

Continua anche oggi l’eco del gran finale di Vallelunga del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance andato in scena nello scorso week end in occasione della 4^ ed ultima prova stagionale.

Sulle due più importanti testate sportive nazionali, La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport, infatti, c’è un ampio resoconto della conclusione del campionato che celebra le vittorie nell’assoluta di Fisichella Mosca (Ferrari 488 GT3 Evo 2020), nella GT3 PRO-AM di Comandini-Cassarà-Nilsson (BMW M4 GT3),nella GT Cup PRO-AM di Demarchi-Patrinicola-Di Mare (Ferrari 488 Challenge Evo e nella GT& Cup AM di Caiola-Fabi-Ianniello (Lamborghini Huracan ST Evo).

Per chi volesse rivivere le immagini della gara, continuano, inoltre, le repliche su ACISPORT TV con questa PROGRAMMAZIONE, mentre un servizio di approfondimento di 10 minuti è stato inserito nel Magazine ACISPORT che sarà trasmesso su una cinquantina di televisioni areali nazionali con questa CALENDARIZZAZIONE.

Per rivedere la gara on demand, è possibile farlo sulla pagina FACEBOOK del campionato a questo LINK, SU YOUTUBE a questo LINK o sul sito del campionato www.acisport.it/CIGT.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni