Il prepartita di Triestina-Pro Sesto

Nuovo impegno di campionato alle porte per gli alabardati, che domani alle 16:15 ospiteranno al “Rocco” la Pro Sesto. Alla vigilia della gara valida per la tredicesima giornata, Attilio Tesser presenta la sfida:

Tesser:

“Più che sulle condizioni del campo, io sono concentrato sulla Pro Sesto e su di noi. Il campo vale per noi così come per loro, non dobbiamo pensare al campo ma rimanere concentrati solo sulla partita e basta. Dovremo affrontare la gara con massima concentrazione, con la consapevolezza che tutte le partite sono difficili e che non devono essere sottovalutate mai. Fiducia sì, ma altrettanta umiltà che non deve mai mancare.

La Pro Sesto è una squadra che gioca bene a calcio, sono propositivi e anche offensivi, non sono rinunciatari e non credo che di principio si metteranno sulla difensiva, lo faranno se saremo bravi noi a metterli là. Dovremo stare quindi molto attenti, hanno già fatto risultato contro squadre di vertice come Padova e Renate, quindi son stati indubbiamente bravi. Ma come dico sempre, tutto dipende da quello che sapremo fare noi, giocando la nostra partita con attenzione, concentrazione, con la cattiveria giusta di chi vuol vincere.

Germano è rientrato in gruppo a pieno regime e quindi è disponibile anche per partire dall’inizio, saranno invece ancora out D’Urso e Ciofani. Matteo sta facendo degli accertamenti e nelle prime visite che ha fatto in questi giorni sembra tutto ok, la prossima settimana avrà ancora un paio di controlli e se come sembra tutto procederà sulla strada giusta per un recupero veloce, potremo presto riaverlo in gruppo”.

Ufficio Stampa