Reggiana-Derthona, Priftis: “Per sconfiggere Tortona servirà concentrazione, fisicità e l’aiuto del PalaBigi”

Unahotels Pallacanestro Reggiana Reggio Emilia - Carpegna Prosciutto Pesaro 2° Memorial Luca Silvestrin Jesolo, 24/09/2023 Foto L. Comuzzo/Ag. Ciamillo Castoria

Secondo impegno consecutivo casalingo per la UNAHOTELS Reggio Emilia, che affronterà domani alle 17:30 al PalaBigi la formazione della Bertram Derthona nell’ottava giornata di Serie A UnipolSai. 

Così coach Dimitris Priftis ha presentato il match alla stampa: “Affrontiamo una squadra che è stata costruita per il doppio impegno ed ha sicuramente un roster completo, con giocatori di esperienza e dotati di grande fisicità. Quello che mi ha colpito della formazione di coach Ramondino è la capacità di lettura delle situazioni tattiche, comprensione del gioco ed esecuzione degli schemi. Sono una squadra che agisce come collettivo più che sulle individualità. Per vincere questa partita ci servirà una gara accorta, con un alto livello di concentrazione e fisicità. Sono certo che anche il nostro pubblico, come di consueto, ci proverà ad aiutare in ogni modo creando una grande atmosfera”. 

Il match sarà diretto dalla terna arbitrale composta da Mazzoni, Quarta e Lucotti e trasmesso in esclusiva su DAZN.