Il Team Go Fast Event ritrova il ciclocross con la seconda edizione del Memorial Bruno Di Fabio a Santa Reparata di Civitella del Tronto

I praticanti del ciclocross delle regioni Abruzzo e Marche, a livello amatoriale, tengono d’occhio l’appuntamento di sabato 23 dicembre a Santa Reparata, frazione di Civitella del Tronto, dove avrà luogo il Memorial Bruno Di Fabio valevole come prova del circuito Fertesino Cup 4 x 4 Off Road.

È notevole l’interesse suscitato da questa manifestazione con 80 iscritti all’attivo e che si appresta a riscuotere il successo atteso, a coronamento di un lavoro nel dietro le quinte ottimamente concertato dal Team Go Fast Event di Daniele Capone e dal Team Eventi Ciclismo di Natalia Tomasiello, in collaborazione con lo staff della Fertesino Cup.

Il percorso è stato allestito nei pressi del ristorante-pizzeria Santa Reparata (lo stesso del Gran Premio Team Go Fast in programma il 24 dicembre) e la gara della Fertesino Cup si svolgerà con la formula di 40 minuti più un giro e due batterie di partenza. La prima per le categorie gentleman A, gentleman B, supergentleman A, supergentleman B, supergentleman C, Debuttanti, donne A e B con start alle 14:00. A seguire alle 15:00 circa le categorie junior, senior A, senior B, veterani A e veterani B. Al termine delle gare, le premiazioni ai primi cinque di ogni categoria e un ricco ristoro per tutti i partecipanti.

Daniele Capone, presidente del Team Go Fast Event: “Bruno Di Fabio era per tutti il mitico ‘Zio Bruno’. Noi che l’abbiamo conosciuto ed apprezzato alle gare, vogliamo ricordarlo per quello che era. Un grande personaggio con un cuore grandissimo che non si staccava mai dalla passione per le fotografie e quella per le corse ciclistiche”.

Credit fotografico Daniele Capone (Capodany PH)

Comunicato Stampa Team Go Fast Event