Italian F.4 Championship: Maxim Rehm si unirà a US Racing per la stagione di Formula 4 del 2024

Il pilota tedesco al via dell’Italian F4 ed Euro 4 Championship con il Team condotto da Gerhard Ungar e Ralf Schumacher

Il tedesco Maxim Rehm farà il suo debutto in questa stagione nelle gare con monoposto nel Campionato Italiano di Formula 4, nel Campionato Euro 4 e nella Formula Winter Series con US Racing.

“Dopo gli anni nel karting, sono molto emozionato di fare un passo avanti e iniziare nelle corse con le monoposto. Sono molto felice di fare questo passo nella Formula 4 insieme a US Racing, ora sono parte del Team e mi sento molto ben accolto da loro. Abbiamo già fatto dei test durante la pausa invernale e ho già imparato molto e ho potuto conoscere meglio il Team. È divertente lavorare con loro, posso imparare molto da un Team professionale e di successo come US Racing. L’Italian F.4 Championship è una serie molto importante e competitiva, a cui aggiungere a completamento le piste dell‘Euro 4 Championship, il programma delle gare sarà ottimo per migliorarmi come pilota. Darò il massimo per essere competitivo e avere una stagione da rookie di successo. La pausa invernale è stata abbastanza lunga, non vedo l’ora di iniziare la stagione 2024 con la Formula Winter Series che si svolgerà a febbraio in Spagna”, ammette Maxim, 16 anni.

Gerhard Ungar: “Sono felice di dare il benvenuto a Maxim, uno dei più grandi talenti giovanili tedeschi nel nostro Team. Ha imparato molto fin dal suo primo contatto con US Racing. Maxim è molto motivato e ha una discreta velocità. Sono sicuro che vedremo delle gare molto buone da parte sua quest’anno”.

Ralf Schumacher: “Maxim è un pilota molto ambizioso e strutturato, il che lo rende molto efficiente per il lavoro che ci aspetta insieme, vedremo delle buone gare da parte sua nel 2024”.

(Comunicato ufficio stampa US Racing)