Potenza: La Befana al Viviani salvata dai vigili del fuoco

Il Potenza Calcio e la Fondazione Potenza Futura, in collaborazione con l’Associazione CRAL VV.F. Potenza e l’associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco, sono lieti di annunciare lo speciale evento “La Befana al Viviani salvata dai vigili del fuoco”, che si terrà il 6 gennaio 2024 presso lo Stadio Alfredo Viviani. L’evento avrà inizio dalle 14:30, con accesso dall’ingresso curva di Viale Marconi. Parteciperanno all’evento l’Associazione CRAL VV.F. Potenza e l’associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco. Sarà possibile ritirare la propria calza della Befana per poi accomodarsi nei settori curva e distinti. Alle 15:15, amichevole tra le rappresentative VVF e Over 40, con l’arbitraggio affidato al vigile del fuoco e arbitro internazionale Fabio Maresca. Il momento clou della giornata arriverà alle 17:30, quando la Befana farà il suo ingresso sul rettangolo verde grazie al salvataggio dei Vigili del Fuoco.
Il presidente del Potenza Calcio, Donato Macchia, ha dichiarato: “Invitiamo con entusiasmo tutti i bambini a partecipare a questo evento unico. Il Potenza Calcio si impegna a promuovere momenti di gioia e condivisione nella nostra comunità”.
Federica D’Andrea, Direttore Culturale della Fondazione Potenza Futura, ha commentato: “La Befana al Viviani è un’occasione speciale per riunire le generazioni. Con queste iniziative, la Fondazione si impegna a creare eventi ricreativi che contribuiscano a favorire la condivisione e la socializzazione all’interno della nostra comunità”. Il Potenza Calcio e la Fondazione Potenza Futura vi aspettano per vivere insieme una giornata indimenticabile all’insegna della tradizione e della magia dell’Epifania!

Mario Pesarini
Responsabile Ufficio Stampa

Potenza Calcio S.r.l.