Arzignano Valchiampo: la conferenza stampa prima della sfida con il Legnago Salus

20^ GIORNATA SERIE C NOW. DOM 07/01, H 14, STADIO “T. DAL MOLIN”, ARZIGNANO.

Designazioni arbitrali: Marco Peletti di Crema, Simone Asciamprener Rainieri di Milano, Francesco Tagliaferri di Faenza, Mattia Drigo di Portogruaro.

All. Giuseppe Bianchini. «Ripartiamo e vediamo di ripartire bene. Abbiamo una sfida tosta, complicata, contro una squadra che sta viaggiando bene. Una squadra che ci ha fatto esordire male all’Andata e dobbiamo ricordarcelo […] Dobbiamo andare più forte degli altri. Per noi deve essere questo l’imperativo: tenere ritmi alti, lavorare bene ed essere organizzati […] C’è il giusto entusiasmo e c’è la voglia di iniziare bene l’anno. Cosa mi sento di dire ai miei ragazzi? Di continuare a lavorare bene e forte, cercando di toglierci delle soddisfazioni».

Francesco Grandolfo, attaccante. «Storicamente il Girone di Ritorno è sempre più difficile rispetto a quello di Andata. Siamo contenti di come abbiamo chiuso l’Andata e cercheremo ovviamente di fare ancora meglio […] Come tutte le squadre di questo girone, il Legnago è una formazione ostica contro cui giocare. Lavora molto bene e in maniera molto professionale. Siamo stati scottati all’Andata da questa partita: l’affronteremo con il massimo dell’attenzione […] Dobbiamo far conto sulle nostre forze che sono quelle che ci contraddistinguono. L’Arzignano sta bene, stiamo lavorando forte come sempre da inizio stagione. Nel gruppo c’è un bel clima e siamo tutti carichi per affrontare l’anno al meglio. Ci auguriamo che sia così e vogliamo che sia così».

FC Arzignano Valchiampo

Comunicazione e Ufficio Stampa