Il Team francese ha recentemente dato notizia del duo di piloti
R-ace GP si prepara a scendere in pista nuovamente nell’Italian F.4 Championship 2024. Sono arrivati infatti i primi nomi da parte della compagine francese, a scendere in pista per il Team che fa capo a Thibaut de Merindol saranno Raphael Narac e Luka Sammalisto.
Per il primo, figlio d’arte, prosegue la partneship con il Team che già nella scorsa stagione lo aveva schierato in pista nel competitivo Campionato italiano. Nella stagione Rookie, Raphael Narac si era già dimostrato in diverse occasioni competitivo, accumulando punti sia in classifica assoluta, sia in quella dedicata agli esordienti. Il miglior risultato in gara è stato ottenuto dal francese a Spa-Francorchamps, con la seconda corsa del fine settimana terminata a poco distante dal podio assoluto; mentre il primo podio Rookie è arrivato al Paul Ricard, con la terza piazza di classe.
Si tratta invece di un esordio assoluto quello di Luka Sammalisto, valente kartista, recentemente ufficializzato dal Team, dopo essere stato scelto ed aver con successo portato avanti uno “Shoot Out Camp” con R-ace GP nel mese di ottobre. Il finlandese ha così guadagnato il proprio sedile in due giorni di intensa competizione in pista con altri validi candidati, sotto il giudizio esperto dei componenti della scuderia.
Entrambi i piloti correranno con la scuderia anche nella serie F4 UAE.
Conferme e novità, dunque, per R-ace GP, che si unisce così al novero dei Team che hanno già reso noti i primi nomi della stagione 2024.