22^ GIORNATA SERIE C NOW. DOM 21/01, H 14, STADIO “T. DAL MOLIN”, ARZIGNANO.
Designazioni arbitrali: Simone Gauzolino di Torino, Pierpaolo Vitale di Salerno, Riccardo Leotta di Acireale, Davide Rompianesi di Modena
All. Giuseppe Bianchini. «Una partita per noi importantissima. Adesso i punti sono pesanti. Contro dirette concorrenti, per la zona calda, bisogna fare le partite giuste e queste sono le partite che contano. Queste sono partite da interpretare bene […] Arriva una squadra forte, solida, abituata alla categoria, reduce da una vittoria importante. Ci attende una partita complessa, complicata […] Dobbiamo avere fame di punti, fame di risultati, fame di migliorarci partita dopo partita. Con massima determinazione, essendo certi che quella di domani è una gara di importanza vitale per noi».
Andrea Boffelli, difensore. «Dopo 9 mesi di stop causa infortunio, domenica scorsa, a Mantova, è stato un nuovo inizio per me. Sicuramente è stata una grande partita da parte di tutti e io mi sono sentito bene. Penso che sia solo un trampolino di lancio per il futuro. Ora pensiamo alle prossime gare […] Conosco molto bene l’ambiente della Pro Patria: ho trascorso lì 5 anni e ho lasciato anche tanti amici. E’ una squadra in salute che arriva da due vittorie consecutive. Sarà una partita molto difficile e bisognerà interpretarla nel modo giusto, rimanendo equilibrati […] Abbiamo un filotto di partite che ci dirà che squadra siamo e già da domani dobbiamo dire la nostra per fare punti e staccarci dalle altre […] Dobbiamo scendere in campo consapevoli delle nostre abilità, con molto equilibrio e umiltà, andando più forte di loro e avendo più fame di loro. Consci che abbiamo le nostre armi e dobbiamo metterli in difficoltà con quello che sappiamo fare».
FC Arzignano Valchiampo
Comunicazione e Ufficio Stampa