Campionato Italiano Sport Prototipi, Wolf Racing Cars: corso a Binetto per i giovanissimi

Dal 7 al 9 marzo all’Autodromo del Levante primo corso Sport Prototipi per i giovani, a partire dai 15 anni, che desiderano ottenere la licenza per correre nel Campionato Italiano Sport Prototipi o in Formula 4. Iniziativa in collaborazione con la scuola Federale di Aci Sport

Dal 7 al 9 marzo presso l’Autodromo del Levante a Binetto (Bari) si terrà il primo corso “Prototipi” per i giovanissimi, a partire dai 15 anni, che desiderano ottenere la licenza per correre nel Campionato Italiano Sport Prototipi o in Formula 4: ad annunciarlo è la Wolf Racing Cars. L’azienda bresciana ha organizzato in collaborazione con la scuola Federale di Aci Sport una vera e propria full immersion sul circuito pugliese per consentire alle giovani promesse dell’automobilismo di prendere confidenza nei giorni 7 e  8 con la Wolf GB08 Thunder, potendo beneficiare dei consigli dei tecnici di Wolf Racing Cars e degli istruttori federali, mentre nella giornata del 9 si terranno gli esami per la licenza.

 Sarà possibile, per chi non potesse essere presente tutte e 3 le giornate, effettuare solo i 2 giorni di test, oppure un giorno di test e l’esame finale. Questo corso Prototipi è un’occasione unica per poter scoprire le vetture protagoniste del CISP  su un circuito tecnico e impegnativo, già in passato teatro di importanti gare come il Superturismo, a un costo più che ragionevole. Una straordinaria iniziativa di Wolf Racing Cars insieme alla Scuola Federale di Aci Sport per offrire ai giovanissimi un’opportunità unica nel suo genere.