La Lazio attende Palermo

Sabato 27 gennaio, ore 18:30, la Lazio Nuoto ospita la Waterpolo Palermo al Centro Sportivo Le Cupole. Nella 10ª giornata del campionato di serie A2, le aquile di Daniele Ruffelli scendono in vasca contro i siciliani per continuare la propria striscia positiva e avvicinarsi sempre di più alla zona play off. Dopo sei risultati utili consecutivi, i biancocelesti cercano altri 3 punti importanti e un’altra prestazione convincente, come nelle ultime uscite.

Se la Lazio Nuoto è in un momento positivo, anche la Waterpolo Palermo arriva a questa sfida dopo la vittoria casalinga contro l’Olympic Roma. Nel proprio roster, i siciliani hanno un mix di giocatori giovani e più esperti, come Galioto o Migliaccio, abituati a palcoscenici di serie A1. Agli uomini di Daniele Ruffelli il compito di arginare le bocche da fuoco siciliane, aiutati dalle sapienti mani di Federico Piccionetti, sempre più protagonista e leader tra le fila biancocelesti.

Queste le parole di Noah Troiani: «Sabato abbiamo una partita importante, da non sottovalutare. Il Palermo segna tanti gol, ha diversi giocatori pericolosi e dovremo quindi prestare massima attenzione alla fase difensiva. Siamo una squadra giovane, rapida e ben preparata: dobbiamo puntare sulle nostre armi per conquistare altri 3 punti fondamentali per il nostro cammino».

Ricordiamo che è possibile assistere alla partita al Centro Sportivo Le Cupole di via Gino Bonichi 17 gratuitamente. Il match verrà anche trasmesso in diretta streamingsul canale You Tube della Lazio Nuoto.

A disposizione del tecnico Daniele Ruffelli: Piccionetti F., Barigelli Calcari A., Dominici F., Giacomone G., Troiani N., Marini L., Tresa D., Bucan N., Leporale M., Vittorioso A., Costanzo A., Nenni A., Pannaccio Y., Olivi A., Marchetti M., Gatto N.

Foto di Marika Torcivia

Andrea Esposito

S.S. Lazio Nuoto