Reyer, la settimana dei giovani leoni

Dopo l’avventura europea nell’Eurolega giovanile, l’under 19 ottiene un vittoria casalinga contro la pallacanestro Vicenza. Dopo un primo quarto chiuso sopra di un punto gli orogranata allungano fino al 91-51 finale (Presutto 18, Pieropan 16 + 14 rimbalzi).

Sconfitta in trasferta sul campo di Bassano per l’under 17 in una gara spesa sempre ad inseguire i padroni di casa con svantaggi molto contenuti e la sensazione di potersela giocare fino in fondo. La differenza di stazza e i 31 rimbalzi offensivi concessi hanno fatto la differenza per il 71 a 59 finale (Marini e Macrì 17).

Nella seconda giornata di ritorno del campionato under 14 Elitè i giovani orogranata sono ospiti sul campo di Conegliano: Voltan e soci partono subito forte impattando la gara già nel primo quarto con un perentorio 5-24; l’inerzia non cambia per il resto della gara con i giovani leoni che chiudono con un ampio scarto finale (Gasparoni 34, Voltan 16).

Doppio impegno settimanale per gli under 13: nel turno infrasettimanale sfida con il Leoncino che i giovani reyerini superano 87-54 (Pugiotto 35, Nardin 9); stesso copione nel weekend contro Roncaglia dove dopo un primo tempo equilibrato, gli orogranata si impongono alla distanza per l’87-44 finale (Pugiotto 27, Marella 12).