GeVi Napoli, al via la fase finale della Next Gen U19

Inizierà domani, per l’Under 19 di Coach Lamberti, la fase finale della Next Gen Cup targata IBSA, che si disputerà a Trento dal 22 al 24 febbraio presso “Il T Quotidiano Arena”. È la prima volta che il Napoli Basket partecipa a questa prestigiosa ed importante fase finale del Torneo Nazionale Under 19.

In questa fase conclusiva della competizione sono in programma sfide ad eliminazione diretta in quarti di finale, semifinale e finale per definire quale squadra succederà alla Carpegna Prosciutto Papalini Pesaro nell’albo d’oro della competizione.

Questo il roster degli azzurri allenati da coach Alfredo Lamberti:
Moussa Bamba, Mario Ciardiello, Sreten Coralic, Ivan Druzheliubov, Massimo Fiodo, Francesco Gambardella, Sergio Grassi, Stefano Saccoccia, Vincenzo Sannino, Simone Sinagra, Giuseppe Verde, Giacomo Zanetti.

Staff Tecnico:
Coach: Alfredo Lamberti
Assistant Coach: Armando Trojano
Preparatore Fisico: Antonio Credendino
Fisioterapista: Marco Palomba
Dirigente Accompagnatore: Giuseppe Amore

IL PROGRAMMA E GLI ORARI DELLE GARE DELLA GENERAZIONE VINCENTE NAPOLI BASKET:
Giovedì 22 Febbraio ore 18:00
Dolomiti Energia Trentino – Generazione Vincente Napoli Basket;

La squadra che vincerà la gara affronterà in Semifinale la vincente tra Olimpia Milano e Reyer Venezia, venerdì 23 febbraio alle ore 18:00. La finale si svolgerà sabato 24 febbraio alle ore 18:00.

Tutte le partite saranno visibili in streaming sul sito LBA legabasket.it, su DAZN, sul canale Twitch FIP e sul canale Youtube ItalHoop.