Padova-Arzignano Valchiampo, la conferenza stampa pre-match

Designazioni Arbitrali: Aleksandar Djurdjevic di Trieste, Fabio Dell’Arciprete di Vasto, Francesco Piccichè di Trapani e Marco Zini di Udine.

All. Giuseppe Bianchini. «Per noi deve essere una partita nella quale dimostrare che siamo una squadra matura. Vogliamo andare a Padova per provare a fare risultato sapendo che sarà una partita difficile dove ci sarà da soffrire però allo stesso tempo voglio che i ragazzi vadano là con coraggio […] Ci arriviamo con la voglia di andare a fare una partita interpretata con il giusto rispetto ma con coraggio. Le gare precedenti sono andate: dobbiamo focalizzarci e concentrarci solo su Padova […] Cosa dovrà fare la mia squadra? Una gara attenta, di sacrificio ma coraggiosa. Ci vuole tanto coraggio e tanta personalità per andarci a giocare la partita in uno stadio importante contro una squadra forte».

Elia Boseggia, portiere. «Quello che verrà sarà un periodo difficile e complicato. Ci aspettano partite decisive ma noi le affronteremo con il piglio giusto pensando partita per partita e andando in campo per portare sempre a casa i tre punti […] Domani sarà una gara tosta. Loro non possono sbagliare ma neanche noi. Andremo là con la testa di ogni partita e con la voglia di portare a casa punti preziosi verso l’obiettivo della salvezza da raggiungere il prima possibile […] Lo spirito giusto per domani? Quello che cerchiamo di mettere in campo in ogni allenamento e in ogni partita. Lo spirito deve essere quello di squadra, del gruppo coeso che siamo».

FC Arzignano Valchiampo

Comunicazione e Ufficio Stampa