Mtb Santa Marinella: terzo posto finale di Claudio Albanese nella classifica del Trittico Laziale

La Mtb Santa Marinella ha già inanellato importanti piazzamenti nelle prime gare cross country della stagione 2024 in occasione delle prime due prove del Trittico Laziale che hanno avuto luogo a Viterbo e a Rocca Priora.

La squadra presieduta da Stefano Carnesecchi è tornata alla ribalta anche nella terza ed ultima prova che si è svolta a Nerola con un’altra serie di eccellenti piazzamenti. Tra i migliori in evidenza del sodalizio altolaziale Daniele Mancini e Claudio Albanese rispettivamente al quarto posto tra i master 4 e al quinto tra i master 7, bene anche Giuseppe Cherubini (10°M6), Federico Forti (14°M3) e Massimiliano Chiavacci (12°M5).

Gratificante risultato nella classifica finale di tutto il Trittico Laziale ad appannaggio di Claudio Albanese sul terzo gradino del podio tra i master 7, top-10 per Daniele Mancini (7°M4) e Giuseppe Cherubini (8°M6), nona posizione generale nella classifica a squadre.

Per le gare su strada nuovo impegno per Leonardo Ciarloni classificatosi al 35°posto assoluto e al secondo posto di fascia promozionale-1 in occasione del Trofeo Le Sorgenti, seconda prova del Giro della Ciociaria a tappe.

Comunicato Stampa Mtb Santa Marinella