La Mtb Santa Marinella ha già inanellato importanti piazzamenti nelle prime gare cross country della stagione 2024 in occasione delle prime due prove del Trittico Laziale che hanno avuto luogo a Viterbo e a Rocca Priora.
La squadra presieduta da Stefano Carnesecchi è tornata alla ribalta anche nella terza ed ultima prova che si è svolta a Nerola con un’altra serie di eccellenti piazzamenti. Tra i migliori in evidenza del sodalizio altolaziale Daniele Mancini e Claudio Albanese rispettivamente al quarto posto tra i master 4 e al quinto tra i master 7, bene anche Giuseppe Cherubini (10°M6), Federico Forti (14°M3) e Massimiliano Chiavacci (12°M5).
Gratificante risultato nella classifica finale di tutto il Trittico Laziale ad appannaggio di Claudio Albanese sul terzo gradino del podio tra i master 7, top-10 per Daniele Mancini (7°M4) e Giuseppe Cherubini (8°M6), nona posizione generale nella classifica a squadre.
Per le gare su strada nuovo impegno per Leonardo Ciarloni classificatosi al 35°posto assoluto e al secondo posto di fascia promozionale-1 in occasione del Trofeo Le Sorgenti, seconda prova del Giro della Ciociaria a tappe.
Comunicato Stampa Mtb Santa Marinella