Il prepartita di Triestina-Legnago Salus

Domani al Tognon con calcio d’inizio alle 18:30, la Triestina affronterà il Legnago Salus. Mister Roberto Bordin presenta così la partita:

“La difesa a tre può essere una strada da portare avanti, soluzione che può dar maggiore sicurezza alla squadra. Si può poi giocare con una linea a cinque in mezzo al campo o col trequartista, dipende un po’ dall’andamento della singola partita e dalle caratteristiche dell’avversario di turno. Domani affronteremo una squadra imbattuta da nove gare e che gioca con grande coraggio, approcciando molto bene e segnando spesso nelle fasi iniziali. Hanno alcune individualità molto interessanti specialmente tra i giovani, fanno la fase offensiva con molti uomini e stanno molto bene in campo. Noi però siamo pronti, dobbiamo ripartire da una prestazione comunque buona al di là del risultato come quella di Vicenza, migliorando sugli errori commessi perché dobbiamo tornare alla vittoria.

Vincere non può che essere la ricetta migliore, per l’autostima e per tornare a muovere la classifica. In questo momento non è importante che sia bella, l’importante è tornare alla vittoria perché abbiamo bisogno dei tre punti. Le qualità ci sono, adesso è fondamentale tornare a fare risultato pieno. Sono tutti a disposizione a parte Minesso, che a Vicenza ha avuto un piccolo risentimento muscolare, D’Urso che è in recupero dopo Lumezzane ma non ancora pronto e Ballarini, che si è sottoposto a una pulizia al ginocchio che era già programmata. Per quest’ultimo ci vorrà quindi un po’ più di tempo, mentre D’Urso e Minesso contiamo di poterli avere a disposizione mercoledì a Fiorenzuola”.

Ufficio Stampa