Giacomo e Matteo Pollini (Lamborghini Huracan ST) pronti per la 2^ stagione nel GT italiano

Confermano la loro presenza nella GT Cup Pro-Am della serie Sprint con i colori del team di famiglia Giacomo Race.

Dopo il debutto dello scorso anno con il 5° posto finale nella GT Cup PRO-AM Sprint, i cugini Giacomo e Matteo Pollini si preparano per affrontare la loro seconda stagione nel Campionato Italiano Gran Turismo. Saranno al via della classe GT Cup Pro-Am nella serie Sprint al volante della Lamborghini Huracan ST del Giacomo Race, la compagine di famiglia gestita tecnicamente dal papà di Giacomo, Maurizio, con l’aiuto di un paio di persone a supporto e qualche tifoso amico al seguito.

“Quest’anno siamo pronti per ripresentarci nel campionato italiano gran turismo sprint categoria gt cup con la nostra Huracan Supertrofeo – ha dichiarato Giacomo Pollini- non vediamo l’ora di ricominciare, con l’obiettivo di migliorarci rispetto allo scorso anno. Abbiamo ottenuto alcuni podi alla prima stagione con un’auto completamente diversa da quella a cui eravamo abituati, facendo pochi test e avendo poca esperienza con questa tipologia di gare, penso che nel nostro piccolo sia stato un ottimo risultato, e siamo pronti per fare ancora meglio nel 2024. Dalle voci che circolano quest’anno la nostra categoria sarà ancora più combattuta, con l’arrivo di diversi piloti veloci e team titolati, e per noi sarà una sfida ancora più grande, ma siamo pronti e carichi per affrontarla. Ringraziamo tutti quelli che rendono possibile questa avventura per il secondo anno consecutivo, cercheremo di lavorare duramente per essere veloci in tutti gli appuntamenti e comunque di divertirci.”

In vista dell’imminente stagione Giacomo e Matteo Pollini hanno già effettuato un test al Misano World Circuit e in programma c’è qualche altra sessione all’autodromo di Cremona, prima del debutto stagionale in programma sul tracciato romagnolo dal 3 al 5 maggio.