Il prepartita di Arzignano Valchiampo-Triestina

Archiviato il successo nel recupero contro l’Alessandria, per la Triestina si avvicina la trasferta sul campo dell’Arzignano Valchiampo, in programma domani al Dal Molin con inizio alle 16:15. Mister Roberto Bordin presenta così la sfida:

Bordin:

“Ci aspettiamo un avversario molto carico, il cambio di allenatore ha portato benefici con una vittoria ampia su un campo difficile, imporsi con un secco 3-0 non è sicuramente semplice. Una squadra quindi difficile da affrontare e che vorrà sfruttare il fattore campo, dovremo affrontarla con il piglio giusto. Non so se il terreno sarà come quello di Sesto San Giovanni, ma se così fosse sarebbe un danno per entrambe le squadre. La nostra forza deve essere quella di adattarsi alla partita che affronteremo a prescindere dal campo, le cose se fatte bene non dipendono certo dalle eventuali condizioni del terreno ma da come approcci la partita, questo è e sarà l’aspetto fondamentale.

La squadra dopo tre vittorie consecutive arriva molto carica e positiva, ma come ho sempre detto va affrontata una gara per volta. Abbiamo giocato martedì quindi con meno recupero e tempo per prepararla, ma siamo pronti per questa partita e concentriamoci per affrontarla al meglio. Nell’ottica dei molti impegni ravvicinati è ovvio che devo girare un po’ tutti i ragazzi, qualche cambio e qualche forza fresca ci sarà, per poter gestire al meglio il gruppo in questo periodo. Quanto agli indisponibili, oltre a Ballarini che è ancora un po’ indietro non saranno della partita Vertainen che comunque è in recupero e Struna, che ha avvertito un problema muscolare in settimana per valutare al meglio il quale attendiamo l’esito degli esami strumentali”.