Sabato 6 aprile alle 20.30, l’Umana Reyer sarà ospite al PalaMinardi per sfidare la Passalacqua Ragusa nella partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato Techfind di serie A1.
Arrivati al rush finale di stagione, alle orogranata mancano tre partite per chiudere la Regular Season. La formazione di coach Mazzon si presenta alla sfida da capolista e cercherà di tornare al successo per difendere l’assalto al primo posto (che vale la qualificazione alla prossima Euroleague Women).
D’altro canto, Ragusa ricopre il sesto posto in classifica (13-8), arriva da una striscia di sei vittorie nelle ultime sette gare, ed è a caccia di punti per consolidare la sua posizione in vista dei PlayOff.
Nella partita di andata giocata al Taliercio, erano state Pan e compagne ad avere la meglio vincendo 73-62: sugli scudi Shepard (17+11), Fassina (13), Villa (12) e Kuier (11).
Le ex della gara sono Awak Kuier, Giuditta Nicolodi, Gaia Gorini per l’Umana, e l’assistant coach Massimo Romano per le iblee.
La partita sarà visibile per gli abbonati su LBF TV.
Lorela Cubaj
Per noi è una partita molto importante, veniamo dalla sconfitta contro Bologna e vogliamo subito rifarci per difendere il primo posto che è uno dei nostri obiettivi. Sappiamo che non sarà facile, giochiamo in un campo ostico contro una squadra di qualità. Sarà importante impattare bene la gara e fare attenzione ai piccoli dettagli.
Ufficio Stampa