Riprogrammate alcune attività in accordo con l’Amministrazione Comunale per favorire la massima affluenza degli studenti delle scuole cittadine. Tutto il progetto illustrato alla presentazione di martedì 16 alle 11.00 alla biblioteca Civica
Pordenone, 10 aprile 2024. Il progetto 4Safety FVG Pordenone effettua una integrazione al programma nella prospettiva di rendere quanto più efficace l’attività di comunicazione e sensibilizzazione chiesta all’AC Pordenone dalla Regione Friuli Venezia Giulia sul tema della sicurezza stradale.
Si rinsalda la partnership di ACI con la Fiera e con l’Amministrazione pordenonese che ha fornito utili indicazioni all’evoluzione del progetto. Il Campus che vedrà gli studenti delle scuole cittadine in primo piano sarà nelle giornate del 6 e 7 novembre in occasione di “Punto di Incontro” appuntamento con il lavoro, la formazione e l’orientamento della Fiera di Pordenone.
Dal 19-21 aprile, sempre in Fiera a Pordenone, nell’ambito della 2^ Rassegna Alto Adriatico Motori d’Epoca, è prevista una serie di attività sul tema della sicurezza e della sua evoluzione, catalizzate dall’interesse per la storia del veicolo a motore e della cultura dell’auto in particolare.
Incontri dedicati a precise fasce di utenti, fanno parte del programma pianificato dall’Automobile Club Pordenone unitamente alle attività realizzate per il Club ACI Storico. Confermata la presenza di Jimmy Ghione, il popolare personaggio TV e pilota, entusiasta di partecipare ad incontri sul delicato tema, come la presenza del duo comico I PAPU, con il loro esilarante modo di comunicare la sicurezza.
Tutte le integrazioni e l’intero programma ampliato del progetto, saranno illustrate martedì 16 aprile in conferenza stampa dal Presidente dell’Automobile Club Pordenone Corrado Della Mattia, dall’Assessore comunale allo Sport Walter De Bortoli e dal Presidente di Pordenone Fiere Renato Pujatti, nell’ambito della presentazione della 58^ Fiera del Radioamatore Tech Expo, 2^ edizione Alto Adriatico Motori D’Epoca,: appuntamento alle ore 11.00 presso chiostro della Biblioteca Civica di Pordenone, in caso di maltempo nella Sala Conferenze “Teresina Degan”, in piazza XX settembre a Pordenone.
4Safetyfvg Pordenone è sui principali social network e sul sito www.pordenone.aci.it
L’Ufficio Stampa
Rif. Rosario Giordano +39 3346233608 4safetyfvgpn@gmail.com – postamster@concretamedia.it –
Alberto Bertolotto – +39 392 223 5844
Francesca Pesola – +39 328 959 6105