La quarta edizione del Trofeo Colli del Tronto è pronta ai nastri di partenza

La macchina organizzativa del Trofeo Colli del Tronto è partita da tempo per mettere in cantiere la quarta edizione in programma domenica 14 aprile a Colli del Tronto, gara rientrante nei circuiti Grand Prix Fidal Marche, Piceni&Pretuzi e Criterium Regionale Marche CRM.

Il Gruppo Podistico Avis Spinetoli – Pagliare si è messo attivamente all’opera affinchè la manifestazione podistica sia coronata dal miglior successo e la partecipazione sia più ampia possibile tra coloro che opteranno per la competitiva di 9,5 chilometri e la camminata ludico-motoria di 4 chilometri, nel corso della quale si potranno scoprire scorci naturalistici tra i più belli del territorio.

Il ritrovo è previsto per le 7:30 in piazza XXV Aprile, la partenza congiunta della competitiva e della camminata ludico-motoria prevista alle 9:00 e intorno alle 10:30 le premiazioni con annesso ristoro a base di panino con la porchetta. Ad ogni partecipante, sia della competitiva che della camminata, verrà poi consegnato il pacco gara.

Comunicato Stampa Trofeo Colli del Tronto