Mercoledì 17 aprile ore 19.30 Sotto il Casco. Si parla di Rally Regione Piemonte

Appuntamento con la rubrica dedicata ai protagonisti del motorsport italiano. Si torna a parlare di CIAR Sparco con il suo secondo atto stagionale; tra gli ospiti il vincitore Giandomenico Basso e non solo.

Mercoledì 17 aprile alle ore 19.30 in onda la quarta puntata di Sotto il Casco – parola ai protagonisti, la nuova trasmissione che andrà in onda su ACI Sport TV dopo ogni settimana di gara per le principali serie ACI Sport.

Argomento dello show condotto da Camilla Ronchi sarà il 18° #RA Rally Regione Piemonte, secondo atto stagionale del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, valido come primo round del CIAR Junior.

Ospiti d’eccezione saranno Giandomenico Basso, vincitore di questa 18edizione del rally piemontese con la Toyota GR Yaris, e Marco Signor, vincitore ad Alba del CIR Promozione con la Skoda. Spazio in studio ai giovani con i giovani Matteo Doretto, vincitore del primo round del CIR Junior, Giorgio Cogni secondo posto per lui tra gli sfidanti del CIR 2 Ruote Motrici e Sebastian Dallapiccola, protagonista del Suzuki Rally Cup.

Questi i nomi di coloro che si toglieranno il casco per raccontare la loro gara, e in generale per parlare del campionato. Non mancheranno servizi di approfondimento e commenti sulla stagione in corso.

Il format di Sotto il Casco – parola ai protagonisti verrà proposto anche per le serie dei settori velocità in circuito e velocità in salita, durante tutto il corso della stagione 2024.

Da non perdere quindi la prima puntata e le repliche su ACI Sport TV, visibile sul canale 228 di Sky, ch. 52 tivùsat, www.acisport.it