La Oxygen Roma Basket comunica ufficialmente che Gara 2 dei quarti di finale dei playoff della Techfind Serie A1 Lega Basket Femminile contro l’Umana Reyer Venezia, inizialmente programmata per domenica 28 aprile, è stata posticipata a lunedì 29 aprile, ore 20:30.
Lo spostamento si è reso necessario a causa dell’indisponibilità del Palazzetto dello Sport per lo svolgimento dei Campionati Italiani di Taewkondo durante l’intero weekend.
La Oxygen Roma Basket desidera, inoltre, esprimere il proprio sincero apprezzamento all’Umana Reyer Venezia per la disponibilità e la collaborazione mostrata accettando lo spostamento. Comportamento, questo, non consueto né dovuto, ma fatto in ottica di valorizzare e far crescere il basket femminile.
Per questo un ringraziamento particolare va al presidente Federico Casarin, al direttore generale Paolo Roberto De Zotti e al team manager Pietro Scibetta per il loro contributo e impegno nel facilitare questo spostamento.
I biglietti per la gara saranno disponibili nella giornata di domani sul portale di VivaTicket oppure direttamente il giorno gara presso la biglietteria dell’impianto.
Edoardo Bandini
Ufficio Stampa
OBG Roma ssd a r.l.