Insieme si può – La Nazionale attori a Ciampino per un triangolare benefico

Per la festa dell’Immacolata i volti noti dello spettacolo danno appuntamento nella cittadina laziale per un pomeriggio di sport e solidarietà

Il prossimo giovedì 8 dicembre presso il Centro Sportivo Comunale ‘Superga’ di Ciampino la Nazionale Calcio Attori sarà protagonista di un triangolare di beneficenza nel quale si sfideranno anche le squadre AISA Lazio Onlus e Amministratori e Commercianti di Ciampino. “Insieme si può”, questo il nome della manifestazione organizzata dal Comune di Ciampino Assessorato allo Sport ed in collaborazione con l’ALC (Associazione dei Lavoratori del Comune), che inizierà ufficialmente alle ore 15.00 con le tre partite in programma.
Prima però un grandissimo spazio è stato riservato ai bambini, alle tante squadre di piccoli sportivi che prenderanno parte alla manifestazione insieme con i genitori; proprio a loro è dedicato l’evento, alla dimensione educativa dello sport, all’importanza dell’amicizia e dell’attività fisica come elemento di aggregazione e unità.
Uno scopo nobile subito abbracciato dalla Nazionale Attori, sempre sensibile quando si parla di bambini e sport; e l’obiettivo è ancora più importante visto che il ricavato dell’evento andrà interamente devoluto a favore di AMIP (Associazione Malati di Ipertensione Polmonare), AISA (Associazione Italiana per la Lotta alle Sindromi Atassiche) e del Centro Umanistico di Solidarietà. E’ possibile acquistare i biglietti al costo di 3 Euro presso i maggiori esercizi commerciali oppure allo stadio nello stesso giorno dell’evento.
Non solo i grandi ma anche i bambini potranno fare beneficenza e aiutare altri bambini! Portando infatti un giocattolo allo stadio faranno felici altri piccoli meno fortunati di loro che vivono in case famiglia o in orfanotrofi.

Per ulteriori informazioni, si possono contattare i seguenti numeri telefonici: 06.79097446 e 06.79097415.

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania