Muay Thai> Sora, grandi risultai ai Campionati Italiani

CAMPIONATI ITALIANI MUAY THAI
LA TOTAL TRAINING GYMNASIUM LEADER DELLA DISCIPLINA
Ottima la prova degli atleti del centro sportivo Total Training Gymnasium, i nak muay (combattenti di muay thai) guidati dal maestro Aldo Chiari hanno ottenuto grandi risultati a Vicenza nei Campionati Italiani Assoluti e Open per la sigla Kombat League.
Tornano vincitori dalla lunga trasferta veneta, per i Campioni Italiani 1^serie, Filippo Fagiolo, Paolo Morabito e Azzurra Proietti.
Nei Campionati Italiani di 2^ e 3^ serie invece, bellissima la prova di Ciprian Schiopu che vince e convince con un ennesimo ko, accanto a quella di Anthoni Chiarlitti che dopo due infuocati match trova lo spunto per chiudere con un bel knock-out la finale nel campionato Open.
Buona la prestazione anche dei novizi Uras, Pica e Bianco che vengono fermati dai loro avversari rispettivamente nei quarti di finale e in finale.
Bella prova e altri buoni risultati anche per tutti gli altri atleti del Team Naresuan sparsi nelle altre regioni della penisola italiana, grazie alla professionalità dei Maestri Veniero e Tarantini e del tecnico Bellocchio che come sempre tengono alti i colori del Team del maestro Aldo Chiari.
Di fatto, si concretizza sempre più il progetto di rendere Sora e la Total Training Gymnasium centro di eccellenza per la Muay Thai. Ma i fighters del Team Naresuan non si fermano e il prossimo appuntamento sarà quello del 26 di Maggio quando gli alfieri avranno la possibilità di partecipare e vincere il torneo Fighters league a Roma. In attesa di poter raccontare tanti altri importanti traguardi e risultati, in bocca al lupo a tutto il team.

Ufficio Stampa

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania