Football Americano> Le ragazze della Lazio Marines al debutto stagionale

Poco più di un anno fa era solo un progetto, un’idea nella mente di qualche dirigente voglioso di veder correre su un campo di Football Americano anche delle ragazze. Oggi questa fantasia è una consolidata realtà che sabato 21 ottobre vedrà il suo coronamento in uno dei templi del Football nostrano: il Velodromo Vigorelli di Milano.
Le Marines, formazione femminile dei MisterSex Lazio Marines, affronteranno infatti alle ore 13.00 le Sirene Milano, padrone di casa e formazione tutta in rosa consolidata da ormai diverso tempo.
Come già accaduto nella passata stagione in occasione del triangolare tenutosi a Bologna il primo Luglio, le ragazze biancocelesti scenderanno sul campo al fianco delle Black Widows Ferrara, sotto il nome di Marine’s Widows.
Un’unione d’intenti, nata dalla volontà delle due società di portare avanti un serio progetto al femminile, che fino ad oggi hanno regalato l’imbattibilità ad entrambe le società. Dopo più di due mesi dall’inizio della preparazione le ragazze, quest’anno coordinate da Dario Frisicaro

Roberto D’Amico
Ufficio Stampa Lazio Marines