Pallanuoto> Lazio, oggi in TV domani a Brescia

Dopo la vittoria sulla Promogest ecco i riferimenti per vedere la partita in TV. Domani si torna in vasca a Brescia. Formiconi: loro più forti ma noi, da buoni laziali, non molliamo mai. Sfida generazionale tra tecnici e fratelli Presciutti.
ROMA- Sarà trasmessa questa sera alle 19 su Playsport (canale 71 del digitale terrestre) la partita Lazio Promogest di mercoledì sera, valida per la seconda giornata del campionato A1 di pallanuto. Nemmeno il tempo di gustare il successo che però i biancocelesti devono tornare in vasca domani, sabato 27 ottobre, quando alle 15 si tufferanno nella piscina del Brescia.
CORAZZATA BRESCIA- Nell’impianto La Marmora i ragazzi di Formiconi affronteranno una delle formazioni più forti di questo campionato, una squadra con atleti celebrati anche in Nazionale. Ma la Lazio Nuoto, come era già successo all’esordio contro Savona, non partirà battuta.
“BRESCIA AVVISATO”- “E’ chiaro che sulla carta loro sono i favoriti, lotteranno per lo scudetto, ma noi siamo la Lazio e come dice una delle canzoni simbolo dei nostri tifosi: non molliamo mai”. Così il tecnico romano Pierluigi Formiconi alla vigilia della sfida con il Brescia nella quale ritroverà il collega Alessandro Bovo: “lo conosco bene, era un mio giocatore quando allenavo le giovanili della Nazionale. Allora aveva i pantaloncini corti, oggi è diventato uno dei migliori”.
PRESCIUTTI A CONFRONTO- Lo scontro generazionale non riguarderà solo i due allenatori, domani si confronteranno anche i due fratelli Presciutti, il campione Christian contro la giovane stella Nicholas. Sarà contento papà Santino che seguirà la squadra dalla panchina, della Lazio ovviamente.

Ufficio Stampa