Rugby> Lazio, il XV per la trasferta di Viadana

Foto Fraioli

Foto Fraioli
Torna nel weekend la massima serie. La Lazio Rugby di De Angelis e Jimenez giocherà sabato alle 15:00 in casa del Viadana, avversario che i biancocelesti ritroveranno anche il 24 febbraio prossimo nella finale del Trofeo Eccellenza.
Buone notizie sul fronte dei recuperi, con Canale e Rubini (titolari in mediana) e Zanini, assenti nelle ultime uscite di Coppa, che tornato disponibili. Partirà dalla panchina Pietrosanti, anche lui pronto al rientro dopo una lunga assenza.
Per quanto riguarda i trequarti, confermato a estremo Giangrande (ancora fuori Gerber), con i giovani Tartaglia e Giancarlini alle ali. Manu e Lo Sasso saranno i centri.
In mischia torna titolare il tallonatore Fabiani, autore di due mete contro il Reggio nel Trofeo Eccellenza; Pepoli e Young saranno i piloni. In seconda linea capitan Colabianchi farà reparto con Keogh, mentre i Nitoglia, Ventricelli e Zanini saranno i tre dietro.
Direzione dell’incontro affidata al signor Spadoni di Padova.

Formazione annunciata: Giangrande; Tartaglia, Manu, Lo Sasso, Giancarlini; Rubini Giu., Canale S.; Zanini, Ventricelli, Nitoglia M.; Colabianchi (cap), Keogh; Young, Fabiani, Pepoli.

A disposizione: Lorenzini, Ricci, Pietrosanti, Dionisi, Filippucci, Bonavolontà D., Gargiullo, Sepe.

Cesare Venturoli
Ufficio Stampa SS Lazio Rugby