Calcio a 5> Alla Futsal Arena c’è Lazio-Franco Gomme Venezia

Dopo il turno infrasettimanale sul campo della Marca Futsal, chiuso con un pareggio 2-2, la S.S. Lazio Calcio è attesa da un altro ravvicinato incontro casalingo.
Sabato 16 marzo alle ore 17.00 alla Futsal Arena, i ragazzi di mister Daniele D’Orto sono attesi dalla 23^ giornata del campionato di Serie A contro il Franco Gomme Venezia.
“Anche questo sarà un match impegnativo – commenta il portiere Valerio Barigelli – Il Venezia ci sta sorprendendo con i suoi ultimi risultati, anche se qualcuno lo dava già per spacciato. Stanno reagendo bene e sono andati a vincere a Napoli. Il girone, fatta eccezione per la capolista Asti, è alquanto equilibrato. Dobbiamo stare attenti a tutti”.

Inevitabile un commento di Barigelli sul pareggio infrasettimanale contro la Marca. “Considerando l’andamento del match, il risultato è giusto – conclude il portiere laziale – Forse c’è un po’ di rammarico per aver concesso troppo nel primo tempo come nostro solito, mentre nel secondo abbiamo sfiorato la perfezione. Se non fossimo andati sotto 2-0, probabilmente il risultato sarebbe stato diverso. Ora è necessario, però, guardare avanti e cercare di mantenere il 2° posto in vista dei play off. Dobbiamo fare in modo di essere più continui per tutti e 40 i minuti, tentando di limare le incertezze che ancora abbiamo”.

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5 – Cell. +39 335 5388584
www.sslaziocalcioa5.it