Ciclismo> Granfondo MTB Sentieri dei Lupi: si comincia a fare sul serio

A Collarmele (L’Aquila) è tempo di preparativi per la Granfondo Mtb Sentieri dei Lupi: fino al 30 giugno prossimo, i tantissimi biker del Centro-Sud Italia possono approfittare dell’iscrizione alla quota agevolata di 25 euro. Ma ci sono grosse novità dal punto di vista organizzativo in casa Asd Collarmele Mtb per l’appuntamento di domenica 7 luglio in quanto si stanno facendo le cose in grande. È stato allargato il parterre per la zona espositiva dei molti marchi del settore, aumentati a 4 i punti di ristoro e previsto un punto di assistenza sanitaria mobile. L’inserimento nel Prestigio Mtb risulta essere la ghiotta novità per la stagione corrente in una gara che già da anni è tappa fondamentale del circuito dei Sentieri del Sole e dei Sapori, dell’All Star Mtb e dell’Abruzzo Mtb Cup.
A poco più di dieci giorni dallo svolgimento dall’ottava edizione, si prevedono grossi numeri (la quota delle adesioni ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi ha raggiunto 300) ed è per questo che gli organizzatori hanno voluto aprire con largo anticipo le iscrizioni, in modo da poter garantire al massimo la qualità dei servizi offerti.
La sera prima sarà prevista una cena in piazza con prodotti tipici locali: le ormai famossissime stracciotte e gli immancabili arrosticini della terra d’Abruzzo che ai non agonisti regaleranno una bella serata in compagnia con musica e balli fino a tarda notte.
Le premesse ci sono dunque tutte ed a completare un quadro organizzativo di rilievo, lo staff dell’Asd Collarmele Mtb ha voluto fortemente, per tutti i biker partecipanti, una meravigliosa felpa marcata Fruit of the Loom personalizzata “I Sentieri dei Lupi 2K13”, regalando così a tutti gli iscritti un gadget di tutto rispetto, come da sempre avviene nella manifestazione marsicana.
L’iscrizione potrà essere formalizzata mediante modulo cartaceo, scaricabile al link http://www.scrondland.it/images/files/moduloiscrizioni.pdf da inviare, unitamente alla ricevuta di versamento, al fax 1782287052 (numero nazionale senza bisogno di alcun prefisso), alla casella di posta elettronica info@scrondland.it oppure mediante procedura elettronica al link https://sentieri-leodav.rhcloud.com/iscrizioni.php
Per i tesserati FCI sarà comunque necessaria completare la procedura Fattore K (ID gara ID 50169) sul sito della Federazione Ciclistica Italiana. Fino a venerdì 5 luglio la quota di iscrizione alla gara resta a 30 euro senza il pacco gara.
Per il noleggio del chip a cura del servizio cronometraggio Timing Data Service, tutte le categorie, comprese quelle agoniste, dovranno corrispondere una cauzione di 10 euro al momento del ritiro ed alla riconsegna ci sarà un reso di 7 euro.
Il sabato pomeriggio le iscrizioni si potranno effettuare dalle ore 15:00 alle ore 19:00 mentre la domenica mattina dalle 7:30 alle ore 8:30.

Luca Alò
333-3013269
luca.alo1981@alice.it