Hard Candy Fitness si tinge di rosa per la lotta ai tumori al seno

Pambianchi e Rosanna Banfi

Pambianchi e Maria Grazia Cucinotta

Le palestre di Madonna al fianco della Komen Italia nella sesta edizione del Charity Gala “Pink Tie Ball”. Al St. Regis asta di solidarietà per un nuovo progetto di ricerca, una speciale Member Card alle madrine Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi
ROMA – Prosegue il sodalizio tra Hard Candy Fitness Roma e Susan G. Komen Italia. La partnership tra la nota catena di Fitness Center griffati Madonna e la più importante no-profit mondiale nella lotta contro il tumore al seno è stata ribadita nella serata di ieri in occasione della sesta edizione del “Pink Tie Ball”, celebre gala di beneficienza di fine anno che la Komen Italia organizza per sostenere nuovi progetti di ricerca.
Un Gala Dinner in rosa consumatosi nei prestigiosi saloni dell’ Hotel St. Regis di Roma, con l’ormai consolidata formula dell’ asta benefica silenziosa, dove il management di “Hard Candy Fitness” rappresentato da Andrea e Ugo Pambianchi ha partecipato in qualità di Azienda Partner: ”Nei nostri Club le donne rappresentano oltre il 60% degli iscritti – apre il Project Manager Andrea Pambianchi – studi recenti hanno dimostrato che l’esercizio fisico può rivelarsi un prezioso strumento di prevenzione del tumore al seno e siamo orgogliosi di poter recitare un doppio ruolo nel sostenere una causa così importante: essere partner delle iniziative di Komen Italia ci permette di contribuire alla ricerca, ma anche nei nostri centri significa che facciamo quotidianamente la nostra piccola parte”. Ugo Pambianchi, Operation Manager: “Prevenzione e diagnosi precoce per battere sul tempo il tumore al seno: attraverso la partnership con Komen Italia anche i centri ‘Hard Candy Fitness’ divengono ambasciatori di questo messaggio. Una collaborazione iniziata lo scorso 21 Maggio nell’ ultima edizione della ‘Race For The Cure’, un evento che da solo da’ la dimensione di quanto si stia facendo nel campo della ricerca ma soprattutto nella sensibilizzazione sulla necessità di prevenire i problemi piuttosto che rincorrerli”.
CUCINOTTA E BANFI MADRINE “ADDICTED” – Tantissimi i volti noti tra gli oltre duecento ospiti intervenuti alla serata, a dare loro il benvenuto il Prof. Riccardo Masetti, Presidente di Komen Italia, e la celebre madrina dell’Associazione Maria Grazia Cucinotta: ”L’esercizio fisico è fondamentale nella prevenzione – dichiara la popolare attrice – la lotta contro questa malattia passa soprattutto nel messaggio che la prevenzione ti salva la vita. Madonna? E’ la mia regina: una donna sportiva, forte, energica, sempre in prima linea contro i pregiudizi”. Al Gala del St. Regis non poteva mancare neanche Rosanna Banfi, madrina delle donne in rosa, testimonial di coloro che hanno affrontato in prima persona il tumore del seno: ”In un momento così difficile per l’economia del nostro paese bisogna essere grati alle Aziende che hanno sposato la nostra causa. Alle donne che hanno vissuto la mia stessa esperienza voglio dire che dopo l’operazione si può continuare a fare ogni cosa, anche e soprattutto dedicarsi alla forma fisica. Madonna è straordinaria: mantiene il suo corpo perfetto, una macchina da guerra, da fare invidia ad una diciottenne”. Nel corso del cocktail che ha dato il via alla serata, Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi si sono intrattenute con il Management di “Hard Candy Fitness” ed hanno ricevuto in omaggio una speciale Member Card dei noti Club capitolini di Madonna. La partnership tra “Hard Candy Fitness Roma” e Komen Italia proseguirà in occasione dell’edizione 2014 della Race For The Cure.

– in foto: Andrea Pambianchi (Project Manager “Hard Candy Fitness Roma”) con Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi

Foto a cura di Roberto Tedeschi

Gianluca Meola
Press Officer HCF By Madonna

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania