RomaOstia: parte “W i 40!”, premi per tutti

40 anni e mai così giovane. Lunedì 25 novembre 2013, prende il via ufficialmente il “primo turno” del concorso settimanale a premi abbinato all’edizione 2014

Le celebrazioni per la quarantesima edizione della mezzamaratona più partecipata d’Italia avranno inizio lunedì 25 novembre 2013, quando sulla pagina ufficiale facebook di “Roma Ostia Half-Marathon” sarà presentato il “tema” settimanale.
Come funziona – Ogni lunedì sulla pagina facebook della manifestazione sarà presentato il “tema” della settimana, che avrà sempre a che fare con il numero 40. Per esempio potrà essere selezionato il tema: “chi ha un tempo di accredito con il numero 40”, “chi ha il numero civico 40 nella propria residenza”, “chi compie 40 anni” ecc. Il concorso è rivolto solo agli iscritti all’edizione 2014 che hanno completato tutta la procedura online con il relativo pagamento. Saranno proposti anche contest fotografici sempre relativi al tema del 40
Cosa si vince – Si vincono ogni settimana premi messi a disposizione dagli sponsor della RomaOstia.
Come si svolgono le estrazioni e quando – tra tutti quelli che hanno le caratteristiche descritte dal “ tema “ verrà estratto un vincitore ogni settimana. Le estrazioni si svolgeranno tutti i giovedì pomeriggio. A queste sarà data visibilità attraverso il sito web www.romaostia.it e sempre sulla pagina facebook ufficiale.
Come si ritirano i premi – i premi saranno consegnati presso Casa RomaOstia nei giorni di apertura di Casa RomaOstia.
Chi ancora non è iscritto alla quarantesima edizione della IAAF Gold Label RomaOstia Half.-Marathon può collegarsi al sito internet www.romaostia.it e seguire la semplice procedura online con la possibilità di pagare con carta di credito o bonifico bancario.
Fino al 17 dicembre 2013 la quota di iscrizione è bloccata a 30 euro ed è possibile anche acquistare l’iscrizione per regalarla ad amici e parenti: un’ottima occasione per un regalo natalizio originale!

ROMAOSTIA S.r.l. UFFICIO STAMPA & COMUNICAZIONE
LUCA MONTEBELLI – 3336554876 – gianlucamontebelli@yahoo.it
FRANCESCO CARBONI – 3316206216 – francesco.carboni@romaostia.it

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania