Basket> La Benacquista Assicurazioni Latina presente sabato all’Invictus

Sarà una giornata all’insegna dello sport e del grande divertimento. La Benacquista Assicurazioni Latina Basket sarà presente sabato mattina al programma di eventi del Meeting di sport e disabilità Invictus 2013, giunto alla sua quarta edizione.
La società nerazzurra – che capitanata dal suo presidente, il Cav. Lucio Benacquista, sarà presente anche domani al convegno di apertura “Ugualmente abili: lo sport stile di vita” – è onorata di presenziare all’evento e, per l’occasione, si presenterà con una folta rappresentanza di atleti. Sabato mattina, infatti, tutti i ragazzi dell’Under 19 d’Eccellenza e dell’Under 17 d’Eccellenza saranno presenti nella struttura di Via dei Mille, felici di poter condividere dei momenti di gioco e di divertimento con tutti gli altri ragazzi presenti.
Alla manifestazione parteciperanno anche le associazioni dedite all’attività sportiva e sostegno per i disabili del territorio provinciale e regionale, oltre ad una folta rappresentanza di giovani delle scuole del capoluogo pontino.
Un incontro suggestivo all’insegna dello sport attraverso i suoi veri valori, di cui i reali protagonisti sono, oltre agli atleti disabili, anche gli stessi ragazzi delle scuole, che si metteranno personalmente alla prova nelle diverse discipline sportive che la manifestazione prevede.

Ufficio Stampa Latina Basket
Domenico Antonelli