Basket> U17 Ecc: Vittorie con Sam e SMG Latina, la Tiber conclude il girone d’andata in seconda posizione

Sam e SMG Latina superate con largo distacco, la Tiber conclude al meglio l’ultima parte del girone d’andata. Merito dei ragazzi di Coach Moscovini è stato quello di non abbassare la concentrazione e portare a casa in entrambe le gare due punti con due larghe vittorie .

– SAM BK ROMA-US TIBER BK: 35-73

Parziali: 8-15, 8-20, 6-17, 13-21
SAM BK ROMA: Sciosci 2, Martone 6, Perna 6, Calogero, Michelan, Vicini 9, Battistoni 2, Crafa, Flori 2, Cacciuni 7, Laurenti 1, De Franchis. All. innocenti
US TIBER BK: Vicinanza 8, Ferrara 5, Codazzi 8, Troiani 4, Pomponio 4, Moretti, Amendola 5, Santucci 22, Zingaretti 2, Scascitelli 10, Berardesca 3, Cullar 2. All. Moscovini, ASS. Begni.

– US TIBER BK – SMG LATINA BASKET: 95-51

Al giro di boa di questo campionato i numeri parlano chiaro: 2° Posizione – 14 vittorie – 1 sconfitta in 15 partite giocate. Sconfitta subita contro la Stella Azzurra ,squadra super favorita del campionato, in un match perso per un solo possesso di svantaggio. Sicuramente la Tiber ha dimostrato di essere la squadra che esprime la miglior pallacanestro di categoria, ampie rotazioni, buona circolazione di palla, spirito di sacrificio e nessun leader da “tabellino” ma ogni ragazzo pronto a dare il proprio contributo nel momento che conta. Non è momento di porsi risultati a lungo termine, ma l’unico obiettivo è quello di presentarsi il 23/02/2014 a via Flaminia ancora in striscia positiva. Avanti Tiber

Appuntamento da non perdere durante le feste.
Nella pausa natalizia i nostri ragazzi andranno a disputare il Memorial Iaia ,dal 2 al 5 gennaio, categoria U17, già affrontato e vinto con lo stesso gruppo nella caregoria U13.

Ecco i gironi del torneo:

UNDER 17:
GIRONE A GIRONE B
CAMPUS VARESE MONTEPASCHI SIENA
STELLA AZZURRA ROMA PALLACANESTRO PALESTRINA
SCU.BA. FROSINONE LIDO DI ROMA BASKET
TIBER ROMA VIRTUS EUROBASKET ROMA

Ufficio Stampa