Ciclismo> Domani a Mentana la ricognizione del percorso medio de La Garibaldina

Dopo la pioggia di domenica scorsa, finalmente è pronto l’appuntamento con la prova del percorso medio de La Garibaldinaa Mentana (Roma). Domani, domenica 9 marzo, è annunciato bel tempo e 17 gradi di temperatura: giornata ideale per testare le gambe dei tanti ciclo-master che, il prossimo 27 aprile, diventeranno i “primi attori” della mediofondo di 84 chilometri senza dimenticare la granfondo sulla distanza di 134 chilometri.
il Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana rinnova l’invito a trascorrere una piacevole domenica attraverso le strade della Sabina romana e quella reatina alla scoperta di tutti i segreti del percorso medio preparato con cura dagli instancabili organizzatori Marco Ciccolini e Maurizio Ruggeri: “Hanno già dato l’adesione numerosi gruppi e tanti amici del ciclismo, senza prendere tutto sul serio e col piacere di pedalare tutti assieme in bicicletta”. Presente anche lo staff di Mgm Organizzazioni Ciclistiche impegnato per la prima diretta video della stagione in occasione della ricognizione del percorso visibile sul sito www.mgmcorse.com .
Per domani, il ritrovo è fissato a partire dalle 7:30 in Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa presso il bar La Piazza con partenza alle 9:00 in punto e con l’allestimento del ristoro all’uscita del paese di Montorio Romano.

www.gflagaribaldina.it
Luca Alò

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania