Ciclismo> Podio per Vladimiro Tarallo a Grosseto

Il presidente del team Bike Race Mountain Civitavecchia conquista il secondo posto nel Trofeo Mtb dei Cinque Bastioni al termine di un confronto con avversari molto importanti
Splendido podio per Vladimiro Tarallo nella gara di mountain bike che si è corsa ieri a Grosseto: il Trofeo Mtb dei Cinque Bastioni ha esaltato il presidente del Team Bike Race Mountain Civitavecchia, che oltre ad aver conquistato la seconda piazza assoluta si è anche aggiudicato il primo posto nella propria categoria. E’ stata una gara molto bella e pittoresca, che si è svolta sopra le mura della città toscana: la prova di Tarallo è stata maiuscola, in quanto se l’è vista contro avversari molto titolati, come il vincitore, Stefano Marziali del team Acqua e Sapone, o come Federico Rispoli (Ss Grosseto), che ha completato il podio, e Mirco Balducci (Acqua e Sapone), quarto.
Per tutti gli altri atleti del Team Bike Race Mountain Civitavecchia ieri c’è stata invece una domenica di riposo, in quanto la squadra puntava a correre su strada a Viterbo nel Memorial Serafino Giannini, ma l’annullamento della gara ha spinto gli arancio-fluo a prendere una domenica di pausa in vista dei prossimi importanti appuntamenti.
Per la squadra di Civitavecchia, in modo particolare, è cerchiata di rosso la data del 13 aprile, in quanto si correrà la seconda tappa del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale. La squadra arancio-fluo non ha mai nascosto di voler puntare a fare bene in quella competizione, tant’è vero che la scorsa settimana Vanessa Casati (attualmente ko per problemi di salute) si è già aggiudicata la prima tappa tra le donne.
Al Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale appartiene anche la Granfondo Mare e Monti, gara organizzata dalla società arancio-fluo che si correrà a Civitavecchia il 4 maggio.

Ufficio Stampa Race Mountain Civitavecchia
Carlo Gugliotta

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania