Atletica> Fabio Martelli candidato unico alla presidenza della Fidal Lazio

Mancava l’ufficialità ora è arrivata anche quella. Il prossimo 6 maggio, alle elezioni per la nomina del nuovo Presidente del CR Lazio, che prenderà il posto del dimissionario Marco Pietrogiacomi, l’unico candidato sarà il Colonnello Fabio Martelli che attualmente ricopre l’incarico di vice-presidente. Un segno di unità importante per il movimento dell’atletica regionale che si coagula intorno alla figura di un dirigente serio e capace che in questi anni ha ben lavorato sia nel Gruppo Sportivo dell’Esercito che all’interno del Comitato Regionale.
Il presidente uscente Marco Pietrogiacomi esprime tutta la sua soddisfazione per la responsabile decisione di tutte le società di convergere su un unico nome e per l’unità di intenti dimostrata.
“La candidatura unica alla Presidenza è un segnale importante, dopo dieci anni di liste contrapposte e due tornate elettorali molto “calde”.La figura professionale di Fabio Martelli, la sua passione e la sua competenza, hanno convinto tutti facendo convergere le scelte dei dirigenti dell’atletica laziale.
Permettetemi di esprimere con un pizzico di orgoglio tutto ciò.
Faccio formalmente gli auguri personali a Fabio con il quale ho collaborato in questi anni, una persona fantastica , un ottimo dirigente sportivo che sarà certamente un eccellente presidente”.

Ufficio Stampa

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania