Nuoto> Acli, domenica 4 maggio all’infernetto oltre 500 atleti per la XIV edizione del Trofeo Gori

Si terranno domenica 4 Maggio 2014 alle ore 10 presso la piscina del Centro Sportivo Babel in Via Tommaso Traetta, 70 zona Infernetto – Roma, le finali della XIV edizione del Trofeo Fabio Gori.
La manifestazione promossa dall’Unione Sportiva delle Acli di Roma insieme alla Società Arvalia Swimming Club, con il patrocinio del CONI LAZIO, nasce per ricordare Fabio Gori, atleta e dirigente sportivo dell’Us Acli Roma, deceduto tragicamente in giovane età e rimasto nel cuore dei molti atleti romani legati alle attività dell’US ACLI.
All’evento sportivo parteciperanno oltre 500 atleti di età compresa tra 6 e 13 anni che hanno superato le tappe eliminatorie svoltosi nella Regione Lazio presso la piscina di Lariano, la piscina di Pomezia e lo stadio del Nuoto di Frosinone,
“Da quattordici anni ricordiamo Fabio Gori. La sua dedizione e passione nei confronti dello sport – racconta Luca Serangeli, presidente dell’Us Acli di Roma – sono state per noi motivo di grande stimolo nel perseguire il nostro lavoro quotidiano di sensibilizzazione allo sport”.
“La grande affluenza di ragazzi – conclude Serangeli – che partecipano ogni anno alla nostra manifestazione è la dimostrazione concreta di come la nostra idea di sport come strumento di educazione e d’integrazione sociale sia vincente”.

UFFICIO STAMPA US ACLI ROMA

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania