Ciclismo> Baby bikers alla ribalta a Grotte di Castro con il Memorial Mario Zannoni

Da cinque anni la Mtb Grotte di Castro organizza un vero e proprio evento di mtb cross country in ricordo del compianto consigliere della società dell’alto viterbese deceduto in un incidente stradale.
Domenica 22 giugno si rinnova l’appuntamento a Grotte di Castro (Viterbo) con la sesta edizione del Memorial Mario Zannoni: la giornata sarà caratterizzata dalla presenza dei giovanissimi dai 7 ai 12 anni che avranno modo di cimentarsi su tre differenti tipologie di percorso in base all’età del partecipante. Per tutte le società giovanili regionali, l’appuntamento è fissato presso la località di Ponticello dove ha sede la scuola intitolata all’ex biker professionista Dario David Cioni, teatro delle varie batterie di gara con partenza dalle 16:00.
Storicamente, il Memorial Mario Zannoni è stato un evento di punta delle ruote grasse tanto da ospitare nelle primissime edizioni una prova del Campionato Intersud per poi essere parte integrante del Baby Cross Country, circuito del quale la società di Grotte è stato uno dei promotori principali sin dalla sua nascita e che richiama un gran numero di baby bikers con lo scopo di divertirsi sullo sterrato e di farsi le ossa per crescere e migliorarsi nelle categorie superiori.
La Mtb Grotte di Castropuò contare ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi del grande supporto con l’enclave “ciociara” del Team Biker Racing Ferentino: obiettivo reclutare sempre più giovani alla pratica di questo sport creando così un grosso bacino di utenza tra l’alto e il basso Lazio.
In attesa di rivedere sui campi gara gli esordienti, gli allievi e gli juniores in vista dei campionati italiani tra Bielmonte e Gorizia, la Mtb Grotte di Castro-Team Biker Racing Ferentino prosegue il suo cammino stagionale grazie alla sinergia con i partner Timebike, Black&White Bar, Azienda Agricola Provvedi Alessandro, Garden Vivai Zannoni, Autotrasporti Cevolo, Intermodal Trasporti, Sandro Schiedroma Trasporti, Carni Palombini Carlo, Penna Enrico Assicurazioni, Cooperativa Elce, Cicli Cellitti e Carrozzeria Albani.
GROTTE DI CASTRO – (VT) – 6° Memorial Mario Zannoni. Soc.Org./Iscr.: Asd Mtb Grotte Di Castro Scuola Giovanile “ Dario Cioni” – Id gara 65849 – cod. Gara g018 – Tel./Fax 0763796217 Cell. 3382238250. e-mail: Pierangelo.brinchi@gmail.com . Iscrizioni: sino alle ore 00.00 del 21/06/2014. Percorso: Circuito da percorrere secondo Regolamento FCI e del Baby Cross. Ritrovo: Loc. Ponticello presso Garden Vivai Zann, San Lorenzo Nuovo, alle ore 14.30; Partenza: Loc.Ponticello Vecchia strada per San Lorenzo alle ore 16.00

www.gscgrottedicastro.it/home.html

Luca Alò

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania