Ciclismo> Di Marco ingrana la quarta! Sua la Marathon Sentieri dei Lupi!

Tra gli amatori Tarallo si aggiudica la terza gara in notturna della stagione, la Borgo Bike di Palombara Sabina (Rm)
Quarta vittoria stagionale per Davide Di Marco: il corridore della Race Mountain Civitavecchia, di categoria Elite, ha letteralmente dominato la Marathon Sentieri dei Lupi, gara di 65 km per 2280 metri di dislivello. La manifestazione si è svolta a Collarmele (Aq) e ha visto un autentico dominio del portacolori arancio-fluo, autore di una galoppata solitaria in testa alla gara per circa 50 km.
Una vittoria netta, che dimostra come Di Marco abbia preparato nel dettaglio questa parte della stagione: “Mi sentivo molto bene e sapevo di poter fare una buona gara. Ho imposto il mio ritmo fin da subito e pedalata dopo pedalata mi sentivo sempre meglio. Voglio dedicare questo bel risultato a tutti coloro che mi supportano e alla Race Mountain di Roberto De Simone, che mi è vicino da sempre”. Il successo è arrivato davanti a Donato D’Aurora (Bike Pro Bottecchia) e a Roberto Rinna (Piesse Cycling Team).
Ottimi risultati arrivano anche nella squadra amatoriale: sabato 4 luglio il Team Bike Civitavecchia ha infatti partecipato alla Borgo Bike di Palombara Sabina (Rm), che si è disputata nel centro storico della località laziale. La vittoria assoluta è andata a Vladimiro Tarallo, che ottiene il terzo centro in una gara notturna in questa stagione. Il successo del portacolori arancio-fluo, che si è ormai specializzato nelle gare notturne, è coronato anche dal primo posto tra le W1 di Vanessa Casati, mentre sale sul podio di categoria Angelo Guiducci, terzo tra gli M2. Hanno partecipato alla serata anche Andrea Ferrante (quarto di categoria) e Italo Gigli.
Tra i corridori arancio-fluo Ciro Romano ha partecipato alla 6h del Drago che si è svolta sabato a Prati di Stroncone (Tr): per lui una gara sfortunata in quanto è stato messo fuori gioco da un guasto alla bici: per lui arriva un 22/o posto assoluto.

Ufficio Stampa Team Bike Civitavecchia
Carlo Gugliotta