Ciclismo> CR Lazio FCI, la programmazione per il prossimo quadriennio

L’incontro per definire il nuovo assetto del Comitato Regionale si è tenuto venerdì 6 maggio con circa 60 persone presenti
Il gruppo di lavoro verso il prossimo quadriennio del Comitato Regionale del Lazio FCI si è riunito per un primo incontro lo scorso venerdì, quando tutte le persone interessate a far parte del nuovo organico del Comitato hanno posto le basi per un lavoro che si svolgerà tutti insieme, di comune accordo, per dare una rinnovata linfa al ciclismo laziale.
Durante l’incontro è stato ribadito più volte che il gruppo di lavoro stilerà un programma condiviso da portare avanti tutti insieme.
Tra le tante persone presenti nel gruppo di lavoro formato da Antonio Zanon spiccano i nomi degli ex professionisti Filippo Simeoni e Roberto Petito; quest’ultimo, pur non essendo potuto essere presente fisicamente all’incontro, ha confermato telefonicamente la propria volontà di appartenere a questo nuovo gruppo di lavoro.
Presenti anche Stefano Roberti, il presidente del comitato provinciale di Roma Mauro Tanfi, il presidente del comitato provinciale di Latina Marco Caruso e Massimo Saurini, che nel nuovo gruppo di lavoro figurerà come nuovo presidente al posto di Caruso. Per quanto riguarda invece il comitato di Roma, il nuovo candidato presidente è Fabio Ottaviani, mentre Mauro Tanfi passerà al Comitato Regionale.
Per quanto riguarda la zona di Frosinone, il gruppo di lavoro ha indicato Guglielmo Retarvi – presente anch’egli all’incontro – come confermato presidente del comitato.
Massimo Folcarelli, in qualità di responsabile del settore ciclocross del CR Lazio FCI, che tanto bene ha fatto con il Trofeo Romano Scotti +Vista Lazio Cross, ha salutato l’incontro insieme ad Angelo Caliciotti, ex presidente CR Lazio, Tiziano Testa e altri nomi di spicco del panorama regionale.
All’incontro non sono voluti mancare Mario e Mauro Valentini insieme a Bruno Vallorani, presidente onorario del Comitato; Simone Coratti, presidente del Team Coratti, e Alessandro Bianchi, vicepresidente del Comitato Regionale. Mario Quattrini, Tiziano Testa, i direttori di corsa Agildo Mascitti e Nicolangiolo Zoppo, Aldo Delle Cese e il responsabile del settore Juniores Leandro Fioroni, insieme al presidente del Comitato Regionale Mauro Antonio Pirone, sono altre figure presenti all’importante incontro.
In seguito verranno svolte delle riunioni con le società, anche se si stanno già tenendo tanti incontri con esse al fine di ascoltare singolarmente i suggerimenti e le necessità di ognuna di esse.
L’organizzazione dell’incontro vuole ringraziar tutti i partecipanti, anche quelli che per ragioni di spazio non sono stati citati.

Ufficio Stampa